logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus, ut hendrerit mi pulvinar vel. Fusce id nibh

Mobile Marketing

Pay Per Click (PPC) Management

Conversion Rate Optimization

Email Marketing

Online Presence Analysis

Fell Free To contact Us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus

1-677-124-44227

info@your business.com

184 Main Collins Street West Victoria 8007

346.8150157 - 340.8085932

via Viotti 2, Torino 10121

Top

Software per la contabilità

Il nostro applicativo per la gestione della contabilità è stato studiato apposta per rispondere in modo efficiente a tutte le richieste dei nostri clienti. Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni o per richieste di preventivo, i nostri operatori saranno felici di rispondere a tutte le vostre domande.

q
q
Il gestionale è fornito in modalità SaaS (Software as a Service)

L’applicativo di gestione della contabilità aziendale viene proposto con una modalità di utilizzo in modalità SaaS (Software as a Service).
Il Cliente accede alla propria amministrazione (che risiede in un Centro Specializzato ad elevata sicurezza ed alta tecnologia), attraverso un servizio remoto per il quale paga un Corrispettivo mensile che comprende tutta una serie di servizi accessori.<br>

Il Cliente paga quindi solo quanto realmente utilizzato o che decidi di utilizzare e per quanti Utenti il Cliente desidera mantenere in collegamento. Questa soluzione elimina ogni problematica di scadenza o rinnovo come avviene per altri Prodotti di Amministrazione.

Risolve definitivamente ogni difficoltà di compatibilità presente e futura con i Computers e la Rete installata in Azienda.
Sfruttando le caratteristiche di stabilità, sicurezza, affidabilità e velocità della piattaforma in ASP (Application Service Provider), il prodotto consente di gestire efficacemente e con la massima semplicità ogni adempimento amministrativo e fiscale.

  • è dotato di una propria Architettura di Sistema per la gestione della sicurezza, degli Utenti autorizzati, dei Menù e delle Azioni a loro collegati.
  • è un prodotto multiaziendale e multiutente.

La contabilità è strutturata secondo un Piano dei Conti a 4 Livelli così come previsto dalle norme europee(Bilancio Europeo, IV Direttiva CEE)
I conti di contabilità sono gestibili in multidivisa (Divisa di conto e Divisa di cambio)
Consultabilità completa con gli esercizi contabili precedenti (anche se ormai chiusi) fino ad un massimo di 5 (cinque) esercizi precedenti (lustro fiscale).

  • Ufficializzazione dei movimenti per attività fiscali di consolidamento
  • Tabelle potenti e completamente personalizzabili dall’Utente

L’applicativo contempla già le nuove normative sulla gestione per le stampe fiscali obbligatorie (Giornale fiscale e Registri IVA) – Registri IVA illimitati, mantenendone nel tempo la loro costante consultabilità e ri-stampabilità.

L’applicativo di Gestione Contabilità Aziendale dedicato alla PMI

Il software e l’amministrazione

La nostra proposta è assolutamente comparabile per similitudine a quella di alcuni dei maggiori Prodotti ERP amministrativi europei attualmente in uso:

  • JDE (J.D. Edwards)
  • Golden Lake
  • IBM ACG Versioni 2 e 3 (WebSphere Step One) ecc.
  • possiede logiche e modalità di utilizzo ottimali che semplificano il lavoro del personale amministrativo.
  • mantiene ergonomia e facilità di uso senza rincorrere l’innovazione tecnologica nelle sue forme più esasperate e costose, garantendo in ogni caso un costante investimento volto a migliorarne le proprie caratteristiche e la propria tecnologia.
p
p

Il nostro software è un prodotto mantenuto in costantemente aggiornamento ed evoluzione. L’Utente viene raggiunto dalla produzione di periodici Technical News che ne illustrano le avvenute modifiche (Patch) ed i nuovi rilasci (Best Release).

L’Utente, attraverso l’applicazione delle Condizioni di Garanzia del Prodotto, gode periodicamente dei benefici (comunque mai superiori all’anno) delle avvenute modifiche (Patch) e dei nuovi rilasci (Best Release).

Aree Applicative

Area Chiusure e Bilanci
  • Gestione automatizzata dei Ratei e dei Risconti
  • Attività automatizzata di Chiusura ed Apertura Esercizi Contabili
  • Bilancio di Esercizio a sezioni contrapposte
  • Bilancio Riclassificato in IV Direttiva CEE (già secondo le norme della Direttiva europea CEE/2004)
  • Nota Integrativa e Allegati di Bilancio
Area IVA periodica e Dichiarazioni annuali
  • Gestione della Liquidazione periodica IVA (anche 74/ter) Gestione delle Dichiarazioni IVA annuali
  • Dichiarazione CU-2015 per Ritenute di Acconto
  • Gestione ed Emissione Black List
  • Gestione ed Emissione Spesometro (Vers. 2015)
  • Elenchi annuali IVA Clienti e Fornitori con flusso dati Entratel/Fiscotel
Gestione Dichiarazioni di Intento (emesse o ricevute) - Area del Credito
  • La contabilità sezionale Clienti è ulteriormente scindibile a fino a tre diversi sottoraggruppamenti a livello del P.d.C. (Esempio Clienti Italia, Clienti Esteri, Fallimenti)
  • Funzioni di Saldaconto e Arrotondamenti attivi/passivi
  • Visualizzazione della situazione per Partite
  • Eliminazione logica delle partite pareggiate / saldate
  • Scadenziari attivi
  • Gestione della Scissione dei Pagamenti (Shift Payement)
  • Gestione integrata del DL 231/2002 Interessi per ritardato pagamento
  • Inoltro automatico Solleciti di pagamento via Fax/Mail
Gestione integrata del DL 231/2002 Interessi per ritardato pagamento

Aree Applicative

Inoltro automatico Solleciti di pagamento via Fax/Mail
Area del Debito

 

  • La contabilità sezionale Fornitori è ulteriormente scindibile a fino a tre diversi sottoraggruppamenti a livello del P.d.C. (Esempio Fornitori Italia, Estero CEE,
    Extra CEE)Funzioni di Saldaconto e
  • Arrotondamenti attivi/passivi
  • Visualizzazione della situazione per Partite
  • Eliminazione logica delle partite pareggiate / saldate
  • Scadenziari passivi
  • Automatizzazione pagamenti a Fornitori (via Remote Banking)
  • Importazioni CEE ed Extra CEE / Bolle Doganali / Intrastat
Il software contempla al suo interno una serie di moduli (ad uso amministrativo) di:
  • Fatturazione estemporanea
  • Emissione di D.d.T. (Documenti di Trasporto) Fatturazione estemporanea accompagnatoria
  • Il gestionale è collegabile con il Modulo di Archiviazione ottica documentale (sostitutiva o integrativa) denominato Active-Info

AD/CON nella sua fornitura di base comprende :

  • Modulo Architettura (Menù, Azioni, Utenti, Conflitti ecc)
  • Modulo Base Dati
  • Modulo amministrativo completo di Co. Ge. e IVA (anche 74/Ter)
  • Contabilità Clienti & Fornitori
  • Portafoglio Effetti
  • Fatturazione estemporanea, Bilanci

Moduli opzionali:

  • AD/CON – CESPITI FISCALI
  • AD/CON – RITENUTA d’ACCONTO
  • AD/CON – ANALITICA (Per Centri di Costo e per Commesse)
q